Gianfrancesco Nigri

Direttore Gestione e Sviluppo Clienti
Business Development

Formatore in tecniche e motivazioni di vendita, Affiancatore in fase di vendita commerciale, Manager 2.0 appassionato di informatica, marketing, publishing e social networks, è specializzato nella creazione, formazione e coordinamento di reti di vendita formandosi sin dall'inizio della sua attività professionale al Metodo Kaeser con, anche, Master Bocconi.

Crede fermamente nella crescita professionale della risorsa lavorativa come volano per gli utili personali del professionista e dell'azienda ed il suo approccio è un mix tra personal e team Coaching e Training non distaccato dal Results-based Management.

In Insem si occupa della Divisione Account Manager, Consulenti Commerciali a cui è affidata la gestione e lo sviluppo dei Progetti di comunicazione digitale dei Clienti aziendali.

«Win-Win: se si vince in due l'utile è garantito. Il tempo è un cucirsi reciproco di fiducia e stima. Il futuro solo nuove opportunità. Gli errori le migliori opportunità. I Progetti il percorso per vivere le opportunità».

© 2017 Insem SpA / partita iva 06050240487 iscrizione reg. imprese n° 06050240487 c.c.i.a.a n° r.e.a RM 1408471 - Cap. Sociale int. ver. 710.000,00 Euro

Sede Legale: Via Ludovisi 35 - 00187 Roma (RM). Sedi Operative: Milano / Napoli / Firenze.

Privacy Policy