Oksana Castelli

Administrative Office Executive
Amministrazione

Nasce in Russia dove vive fino all’età di 10 anni. Poi trova un passaggio fino a Bologna e lì segue gli studi prima in Ragioneria e poi in Criminologia. Non del tutto appagata, prova una nuova esperienza di studio all’Università di Kyev e, al rientro – contro tutti e tutto – decide di affrontare una nuova sfida: trasferirsi a Caserta e cambiare nuovamente vita.

Nel 2013 entra a far parte di Insem, dove riesce a valorizzare le sue vocazioni e... decide di mettere radici. Il percorso professionale diventa lo specchio della sua persona: itinerante, combattivo; ambizioso. Parte dall'ufficio contabile, poi ricarica le batterie con una maternità easy e veloce e, al ritorno, affina e diversifica le sue skills per accrescere la propria professionalità.

In Insem spa ora si occupa di supervisione, ottimizzazione e sviluppo procedure, curando sempre con particolare attenzione la propria crescita professionale. 

Sportiva, grintosa, ex nuotatrice a livello agonistico, trova la sua dimensione ideale nel Triathlon.

«La fatica rende le donne loquaci e ammutolisce gli uomini». Clive Staples Lewis.

© 2017 Insem SpA / partita iva 06050240487 iscrizione reg. imprese n° 06050240487 c.c.i.a.a n° r.e.a RM 1408471 - Cap. Sociale int. ver. 710.000,00 Euro

Sede Legale: Via Ludovisi 35 - 00187 Roma (RM). Sedi Operative: Milano / Napoli / Firenze.

Privacy Policy