Messaggio di errore

The imagesloaded library was not found! Please following the instructions from the README.txt to get the plugin.

Oksana Castelli

Administrative Office Executive
Amministrazione

Nasce in Russia dove vive fino all’età di 10 anni. Poi trova un passaggio fino a Bologna e lì segue gli studi prima in Ragioneria e poi in Criminologia. Non del tutto appagata, prova una nuova esperienza di studio all’Università di Kyev e, al rientro – contro tutti e tutto – decide di affrontare una nuova sfida: trasferirsi a Caserta e cambiare nuovamente vita.

Nel 2013 entra a far parte di Insem, dove riesce a valorizzare le sue vocazioni e... decide di mettere radici. Il percorso professionale diventa lo specchio della sua persona: itinerante, combattivo; ambizioso. Parte dall'ufficio contabile, poi ricarica le batterie con una maternità easy e veloce e, al ritorno, affina e diversifica le sue skills per accrescere la propria professionalità.

In Insem spa ora si occupa di supervisione, ottimizzazione e sviluppo procedure, curando sempre con particolare attenzione la propria crescita professionale. 

Sportiva, grintosa, ex nuotatrice a livello agonistico, trova la sua dimensione ideale nel Triathlon.

«La fatica rende le donne loquaci e ammutolisce gli uomini». Clive Staples Lewis.

© 2017 Insem SpA / partita iva 06050240487 iscrizione reg. imprese n° 06050240487 c.c.i.a.a n° r.e.a RM 1408471 - Cap. Sociale int. ver. 710.000,00 Euro

Sede Legale: Via Ludovisi 35 - 00187 Roma (RM). Sedi Operative: Milano / Napoli / Firenze.

Privacy Policy