Valentina Varlese

Social Media Manager
Area Digital Marketing

Curiosa per natura, vorace consumatrice di serie tv e formata nel carattere dai libri di Oriana Fallaci, si iscrive nel 2005 alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, specializzandosi in Comunicazione pubblica e d'impresa.

Intraprende le prime esperienze lavorative come Web Content Editor per il network Citynews e per il Dipartimento di Comunicazione Scientifica di Sire Ricevimenti d’Autore, poi per Banzai S.p.a. e Netaddiction.

Dal 2012 fa parte della famiglia di Ninja Marketing come Contributor per la Sezione Business e per Ninja Academy.

I suoi migliori amici restano la SEO, Adwords ed Analytics con cui intraprende lunghe relazioni. Ma ciò che ama di più è districarsi nella giungla dei Social. Preferisce Facebook e Instagram su tutti, dipendendo empaticamente da like e connessioni.

Approda in Insem S.p.A. ben 5 anni fa e trova terreno fertile per la sua continua evoluzione professionale, supportando il team di Digital Marketing per le strategie su Social e community management, occupandosi della gestione di un team composto da ben 8 risorse.

«Ho la faccia di una donna qualsiasi e passo per una donna qualsiasi perché mi agito poco. Ma dentro sono molto peggiore di una donna qualsiasi». Oriana Fallaci.

© 2017 Insem SpA / partita iva 06050240487 iscrizione reg. imprese n° 06050240487 c.c.i.a.a n° r.e.a RM 1408471 - Cap. Sociale int. ver. 710.000,00 Euro

Sede Legale: Via Ludovisi 35 - 00187 Roma (RM). Sedi Operative: Milano / Napoli / Caserta / Firenze.

Privacy Policy